News
"VIVI L'INCANTO!"
Ecco i vincitori del nostro concorso, con le proposte più belle, originali o bizzarre tra quelle che ci sono pervenute, presto in programma!

Stambecco sullo Jof Fuart

Vi abbiamo chiesto di mandarci i percorsi in montagna dei vostri sogni, vi abbiamo promesso che avremmo premiato i tre percorsi più belli, originali o bizzarri: eccoci qui! Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che ci hanno scritto, con tante proposte che metteremo tutte - o quasi - in programma; con le vostre idee ci avete fatto passare meglio queste giornate, "costringendoci" a pensare a come realizzare itinerari vicini e lontanissimi, anche se per questi ultimi dovremo aspettare ancora... Ma non facciamola troppo lunga, e passiamo ai vincitori (che citiamo solo per nome per questioni di privacy, e che contatteremo via mail per "recapitare" i premi):
TRE CIME DI LAVAREDO E CIMA DEL POPERA (Barbara D.V.) - le Tre Cime sono un simbolo delle Alpi, cui si torna sempre con "devozione", a maggior ragione dopo questa astinenza di montagna; dalla cima del Popera, poi, la vista abbraccia in maniera unica tutte le Dolomiti di Sesto e soprattutto Cima Undici. Un modo per premiare la bellissima mail di Barbara e la coppia Annalisa & Paola, che l'hanno "ciccata" clamorosamente lo scorso anno...
GRAN SASSO (Marco N.) - proposta, ma mai partita, la salita in traversata alle cime del Gran Sasso è probabilmente la più bella meta montuosa del centro Italia, un'occasione da cogliere soprattutto in questa stagione "autarchica"!
PICO DE ANETO (Daniela B.) - la cima più alta dei Pirenei è una di quelle mete facili che - prima o poi - vanno assolutamente fatte: ambiente grandioso e natura straordinaria. Viaggio da organizzare anche per "risarcire" Antonella, Tony ed Elisa che - causa meteo - se la sono vista annullare qualche anno orsono...
Prima di chiudere vogliamo citare anche Alessandro S. per aver proposto - seppure con un messaggio piuttosto delirante - una cima che da tempo corteggiamo, il PIK LENIN, e che grazie agli amici di Star Mountain non mancheremo di proporre: potrebbe essere il nostro primo "7000", e solo l'idea ci fa bene all'umore!
Ancora grazie a tutti per aver partecipato, e per l'affetto dei vostri messaggi, sperando di rivederci quanto prima...

Condividi questa pagina