News
SANT'AMBROGIO, NATALE, CAPODANNO, EPIFANIA: LE USCITE DI VIE ALTE E L'EMERGENZA SANITARIA
E' tempo di iscrizioni alle uscite a cavallo tra dicembre e inizio gennaio: qui di seguito alcune indicazioni su come intendiamo comportarci in questo periodo di emergenza sanitaria.

Campo Imperatore

Come è ovvio non sappiamo cosa ci attende nei prossimi mesi, ma abbiamo pensato di darvi alcune indicazioni su come intendiamo comportarci riguardo le uscite in programma per dicembre e gennaio, ipotizzando tre scenari differenti.

Il migliore dei casi, naturalmente, è quello in cui l'emergenza sarà passata con conseguente libertà di movimento: se così fosse rispetteremo i programmi in essere.

Nel caso ci fossero restrizioni territoriali, ma fosse consentito andare in montagna, sposteremo le uscite nelle località dove sarà possibile muoversi; in questo caso gli iscritti potranno decidere se aderire o no a queste nuove proposte, e in caso negativo avremo cura di restituire interamente le caparre inviate.

In caso di serrrata totale, le uscite verranno annullate e le caparre restituite.

Ci piacerebbe poter dare indicazioni maggiori, ma il quadro - come certamente emerge dalla situazione attuale - è molto difficile da interpretare; approfittiamo comunque di questo spazio per salutare tutti e ringraziarvi per l'affetto e la vicinanza che molti di voi ci hanno fatto avere, augurandoci a nostra volta che possiate passare nel miglior modo possibile questo momento difficile; un abbraccio e un caro saluto dalle guide di Vie Alte 

 

Condividi questa pagina