I PROGRAMMI TOP DEL MESE
  • SOSPENSIONE DELL'ATTIVITA'

    SOSPENSIONE DELL'ATTIVITA'

    A causa dell'emergenza sanitaria in Lombardia, Vie Alte - in ottemperanza al DPCM dell'8 marzo - sospende temporaneamente le uscite in montagna.

  • PASQUA NELL'INCANTO DEL SULZFLUH (racchette)

    PASQUA NELL'INCANTO DEL SULZFLUH (racchette)

    Sabato 11 - Lunedì 13 aprile 2020

    Un angolo stupendo delle Dolomiti del Ratikon, in Svizzera, non lontano da Davos; comode, magiche escursioni con le racchette in una delle zone più belle delle Alpi centrali.

  • PIZ CALDERAS,

    PIZ CALDERAS, "3000" DI GRAN CLASSE (racchette, alpinismo)

    Sabato 25 - Domenica 26 aprile 2020

    La posizione del rifugio Jenatsch, incastonato a oltre 2600 metri tra le vette dell'Albula, è davvero "tattica": con poco cammino, in ambiente appartato, si raggiunge senza grandi fatiche il bellissimo Piz Calderas, facile e bellissimo!

  • IL

    IL "3000" PERFETTO (racchette, alpinismo)

    Venerdì 1 - Domenica 3 maggio 2020

    Salita in traversata alla Rosablanche (3336 m), nel tratto centrale della Chamonix - Zermatt, per facili, avvincenti ghiacciai. Panorama straordinario su Grand Combin, Cervino e Oberland: fantastico!

  • DUE

    DUE "3000" AL CENTRO DELLE ALPI (racchette)

    Sabato 16 - Domenica 17 maggio 2020

    Nell'incanto dell'altopiano della Greina, salita a due facili 3000 (Piz Vial e Piz Valdraus) affacciati sulle Alpi centrali, con base in rifugio non gestito. Una piccola, straordinaria avventura.

  • COL NUDO E MONTE CAVALLO, LE DOLOMITI SI SVELANO

    COL NUDO E MONTE CAVALLO, LE DOLOMITI SI SVELANO

    Sabato 30 maggio - Martedì 2 giugno 2020

    Bosco del Cansiglio, Alpago, gole del Cellina: la regione a sud delle Dolomiti friulane offre stupende escursioni su bellissime montagne di dolomia, come il fantastico Col Nudo. Zona magica e dimenticata!

ATTIVITÀ

VIAGGI E ALPINISMO

  • 19 - 27/8/2020 KILIMANJARO

    19 - 27/8/2020 KILIMANJARO

    Facile, meravigliosa salita alla vetta più alta dell'Africa, immersi in un ambiente straordinario, dalle foreste sino ai ghiacci del cratere sommitale: un'esperienza grandiosa!

    LEGGI
  • Novembre 2020 ACONCAGUA

    Novembre 2020 ACONCAGUA

    La salita alla cima più alta delle Ande e del Sud America, a 6959 metri di quota, è facile e - seppure piuttosto faticosa - non presenta difficoltà di sorta e regala a escursionisti allenati e preparati un ambiente e una soddisfazione unici!

    LEGGI
  • Febbraio 2021 ARAGATS, TETTO D'ARMENIA

    Febbraio 2021 ARAGATS, TETTO D'ARMENIA

    Facile, straordinaria salita con le racchette da neve ai 3879 m dell'Aragats, enorme vulcano tetto dell'Armenia. Paesaggi insoliti e di una vastità incredibile, clima relativamente mite, percorso indimenticabile!

    LEGGI