I PROGRAMMI TOP DEL MESE
  • SANT'AMBROGIO TRA ULIVI E DOLOMITI

    SANT'AMBROGIO TRA ULIVI E DOLOMITI

    Venerdì 7 - Domenica 9 dicembre 2018

    Escursioni quanto mai varie tra canyon, pareti rocciose e vestigia della Grande Guerra, con panorami eccezionali verso Dolomiti di Brenta e Garda; base in albergo nel caratteristico borgo di Arco di Trento.

  • SANT'AMBROGIO IN FERRATA!

    SANT'AMBROGIO IN FERRATA!

    Venerdì 7 - Domenica 9 dicembre 2018

    Le più belle ferrate dell'alto lago di Garda e dell'entroterra, spesso lungo le vestigia della Grande Guerra, con base nel caratteristico borgo di Arco di Trento.

  • CAPODANNO NELLE DOLOMITI (sentieri invernali e racchette)

    CAPODANNO NELLE DOLOMITI (sentieri invernali e racchette)

    Sabato 29 dicembre 2018 - Martedì 1 gennaio 2019

    Un bellissimo alberghetto isolato al passo di Cibiana, tra valle di Zoldo e Cadore, è la base per compiere comode, meravigliose escursioni al cospetto dei monti più celebrati delle Dolomiti, Pelmo, Civetta e Antelao su tutti! Incantevole.

  • NELL'INCANTO DELLE ALPI GIULIE (sentieri invernali e racchette)

    NELL'INCANTO DELLE ALPI GIULIE (sentieri invernali e racchette)

    Mercoledì 2 - Domenica 6 gennaio 2019

    Comode, fantastiche escursioni ai piedi delle meravigliose Alpi Giulie slovene, nel Parco nazionale del Triglav, con base in albergo.

ATTIVITÀ

  • VAL D'ADIGE, SENTIERI E TORGGELEN

    VAL D'ADIGE, SENTIERI E TORGGELEN

    24-11-2018

    Escursioni a cime, canyon e altopiani della media valle dell'Adige, con magnifici panorami sulle Dolomiti di Brenta, lo Sciliar e il Catinaccio in magica veste autunnale. Serata per masi e cantine in occasione della tradizionale festa dei Torggelen!

VIAGGI E ALPINISMO

  • 27/5 - 8/6/2019 CORDILLERA BLANCA

    27/5 - 8/6/2019 CORDILLERA BLANCA

    Un itinerario di trekking andino che collega molti dei rifugi dell'Operazione Matogrosso in Perù, sotto quella montagna che da molti è considerata la più bella del mondo, l'Alpamayo. Itinerario escursionistico, ma con la possibilità di salire il Nevado Pisco (5750 m), spettacolare e non difficile.

    LEGGI
  • 5 - 13/10/2019 KILIMANJARO

    5 - 13/10/2019 KILIMANJARO

    Facile, meravigliosa salita alla vetta più alta dell'Africa, immersi in un ambiente straordinario, dalle foreste sino ai ghiacci del cratere sommitale: un'esperienza grandiosa!

    LEGGI
  • 7/2 - 27/2/2020 ACONCAGUA

    7/2 - 27/2/2020 ACONCAGUA

    La salita alla cima più alta delle Ande e del Sud America, a 6959 metri di quota, è facile e - seppure piuttosto faticosa - non presenta difficoltà di sorta e regala a escursionisti allenati e preparati un ambiente e una soddisfazione unici!

    LEGGI