I PROGRAMMI TOP DEL MESE
  • UNA CIMA, LA PRIMA NEVE, UNA MAGNIFICA VISTA SUL BIANCO

    UNA CIMA, LA PRIMA NEVE, UNA MAGNIFICA VISTA SUL BIANCO

    25 novembre 2017

    La cima del Monte Paglietta, in val d'Aosta, offre una comoda, stupenda salita con vista magnifica su Bianco e Mont Velan; ideale per godersi - ancora senza ciaspole - la prima neve dell'anno.

  • DENTI DELLA VECCHIA, LE

    DENTI DELLA VECCHIA, LE "DOLOMITI TICINESI"

    26 novembre 2017

    Una comoda, rilassante escursione per boschi alle pendici delle aguzze formazioni calcaree dei Denti della Vecchia, tra Ceresio e lago Maggiore.

  • SANT'AMBROGIO NELLE DOLOMITI DI ZOLDO

    SANT'AMBROGIO NELLE DOLOMITI DI ZOLDO

    7 - 10 dicembre 2017

    Un bellissimo alberghetto isolato al passo di Cibiana, tra valle di Zoldo e Cadore, è la base per compiere comode, meravigliose escursioni al cospetto dei monti più celebrati delle Dolomiti, Pelmo, Civetta e Antelao su tutti! Incantevole.

  • MAGIA DELLE DOLOMITI: CAPODANNO A SENNES

    MAGIA DELLE DOLOMITI: CAPODANNO A SENNES

    30 dicembre 2017 - 2 gennaio 2018

    Comode escursioni sugli altopiani incantati di Fanes e Sennes, circondati dalle più belle vette delle Dolomiti orientali: Tofane, Croda Rossa d'Ampezzo, Sorapiss, Conturines... straordinario!

  • EPIFANIA NELLE DOLOMITI FRIULANE

    EPIFANIA NELLE DOLOMITI FRIULANE

    3 - 7 gennaio 2018

    Escursioni stupende al cospetto di montagne incantevoli! Base in un villaggio al confine tra Friuli e Cadore, circondato dalle meravigliose vette delle Dolomiti Friulane e Pesarine e inserito nel prestigioso elenco delle "Perle delle Alpi". Albergo confortevole con adiacente centro wellness.

ATTIVITÀ

VIAGGI E ALPINISMO

  • 27/1 - 3/2/2018 IL TOUBKAL CON LE CIASPOLE

    27/1 - 3/2/2018 IL TOUBKAL CON LE CIASPOLE

    Paese di contrasti, il Marocco permette da gennaio a marzo agli amanti della neve e ai viaggiatori di coniugare l'escursionismo invernale in alta montagna con la scoperta un mondo di tradizioni e di splendidi paesaggi. La nostra avventura culmina con la salita al Toubkal, la montagna più alta della grande catena dell’Atlante.

    LEGGI
  • 10 - 18/5/2018 ELBRUS, SUL TETTO D'EUROPA

    10 - 18/5/2018 ELBRUS, SUL TETTO D'EUROPA

    Grandiosa montagna nel Caucaso centrale russo, il Monte Elbrus con i suoi 5642 m è il punto culminante della regione e d’Europa, membro di diritto del club delle “Seven Summits”; dal punto di vista alpinistico non presenta grandi difficoltà e rappresenta una fantastica salita con le racchette da neve!

    LEGGI