Escursionismo
LE USCITE DI MAGGIO DI VIE ALTE
18 - 29 maggio 2020
Riprendono le uscite di Vie Alte: un breve prospetto di quanto stiamo preparando per il mese in corso.

Rifugio Grauzaria

FINE SETTIMANA

Per i fine settimana valgono i programmi indicati sul sito, cui - visti i posti limitati per legge - ci si può iscrivere (ed eventualmente cancellare) entro e non oltre il giovedì della settimana precedente l'uscita.

 

GIORNI FERIALI

Siamo disponibili tutti i giorni della settimana per uscite a richiesta di ogni livello: uscite dolci e tranquille, pensate per recuperare gradatamente la forma fisica dopo la lunga sosta, ma anche escursioni impegnative per chi è già in buone condizioni. Il mercoledì e il giovedì, in particolare, sono dedicati a chi ama raggiungere vette, anche in questo caso con percorsi di ogni livello di impegno e difficoltà.

 

DISPOSIZIONI DI LEGGE

Tutte le uscite verranno effettuate in ottemperanza alle attuali disposizioni di legge, sia per quanto riguarda il numero dei partecipanti che per quanto attiene a equipaggiamento, norme comportamentali e modalità di raggiungimento della località di partenza. All'atto dell'iscrizione verrà mandata ai partecipanti una mail riassuntiva, contenente tutte le indicazioni necessarie per venire in montagna in sicurezza, basate sulle norme regionali e quelle del Collegio Regionale Guide Alpine Lombardia.

 

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI

Solo via mail, al consueto indirizzo di posta info@viealte.it: grazie, e a presto sui monti!

 

Condividi questa pagina